STRUTTURA - NINFEA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Per le imbottiture utilizziamo il poliuretano bicomponente a cellule aperte, un prodotto completamente inerte che riesce a creare lo stesso effetto di una gomma indeformabile. Capace di assicurare un’ottima ergonomia e naturalità, questo materiale, altamente resistente agli agenti atmosferici e all’usura, conferisce lunghissima vita ai diversi componenti imbottiti.

Le strutture sono realizzate in massello di abete e di faggio di prima qualità perché solo la semplicità del legno trasmette al divano forza e robustezza. Caratterizzato da un’ampia gamma di tonalità, essenze e finiture, il legno viene lavorato con la massima cura per esaltarne le caratteristiche estetiche e tecniche.

I divani e i letti vengono realizzati con pellame di primissima qualità. Attraverso un processo di concia molto accurato la morbidezza e la naturalezza vengono sublimate in tutto il loro splendore. La pelle, grazie al calore e alla setosità che riesce ad esprimere, regala sensazioni coinvolgenti e gradevoli al tatto. L’abilità umana e le spiccate peculiarità del prodotto lasciano trasparire da ogni divano la luminosità, il colore e le venature degli strati più profondi rendendo ogni oggetto un’opera unica ed esclusiva. La pelle si presta ad un utilizzo versatile per le sue caratteristiche che si adattano sia allo stile moderno che classico.

Per ricreare un ambiente caldo e accogliente, la scelta di un divano in tessuto è certamente quella più indicata. Pratico e funzionale, esso è ideale per chi vuole dare un tocco di colore e fantasia alla propria casa, ma anche per chi desidera un prodotto di facile manutenzione e pulizia. Esistono numerose tipologie di tessuto, diverse per composizioni, colori e fantasie, capaci di soddisfare le esigenze di estetica e di gusto di ogni Cliente.

Per garantire il miglior risultato, ogni tessuto viene tagliato e cucito magistralmente dagli artigiani, i quali considerano tutte le caratteristiche di prestazione che il rivestimento deve essere in grado di sopportare.  

Le solide strutture dei divani sono interamente prodotte in Italia con rigorosa attenzione; per tale motivo esse sono garantite per ben quindici anni. Le imbottiture qualitativamente superiori e i preziosi rivestimenti in tessuto o in pelle sono certificati per cinque anni.

Torna ai contenuti | Torna al menu